Capodanno Milano

: Capodanno Area 21 Milano

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Per info chiama: +39 393.0999.000
+39 02.4979.6725
info@capodannomilano.org Come acquistare online
Punto vendita e ritiro biglietti su prenotazione
Via Carducci, 19 - Cadorna - Milano
CADORNA
SANT'AMBROGIO
BUS 58-61-94
TRAM 16
FN CADORNA
Facile, gratuito, sicuro. Le migliori serate di Capodanno 2027 nei locali di Milano:
Capodanno Milano » Articoli Capodanno 2027 Milano » Capodanno in crociera all'Area 21 di Milano

CAPODANNO MILANO

Capodanno in crociera all'Area 21 di Milano

Un capodanno diverso e divertente all'Area 21 di Milano. Per l'occasione il locale diventerà una nave da crociera.

Sognate di passare un capodanno diverso dal solito e di raggiungere qualche meta lontana? Allora preparatevi a salpare all'Area 21 che quest'anno ci aspetta un magnifico CAPODANNO IN CROCIERA! Per una notte di San Silvestro originale e decisamente non convenzionale, lunedì 31 Dicembre 2012, l'Area 21, una volta saliti a bordo, è pronta a festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno. Nel cuore di Milano per voi, una delle più belle e grandi discoteche di Milano sarà allestita a tema, ricreando al suo interno, tutto il confort di una nave da crociera. 

Una volta entrati, camerieri vestiti da marinai vi inviteranno a prendere posto alla vostra cena relax con musica di sottofondo o vi condurranno ad un elegante e riservato Royal Buffet.
Per la cifra di 75 €, la vostra cena di capodanno all'Area 21 sarà composta da un antipasto di affettati di prima scelta, un primo piatto di risotto con carciofi parmigiano e pistilli in fiore e cannelloni al verde, con ragù alla bolognese e castagne. Per secondo ci sarà filetto di vitello con verdure e l'immancabile cotechino con lenticchie. Per dessert, panettone e pandoro con crema al mascarpone e cioccolato.
Se oltre la cena, avrete voglia di prenotare anche il tavolo per il dopocena, la cena sarà scontata al prezzo di 65 € .

Il Royal buffet prevede invece al costo di 25 euro, una serie di sfiziosi antipasti, come involtini di bresaola e formaggio, pinzimonio di verdure olive ascolane, mozzarelline, crocchette di patate e pizzette e focacce assortite. Non mancheranno gustosissimi primi piatti, come le lasagne alla bolognese e le pennette alla milanese e secondi piatti, come il brasato con purea di patate, polpettine di manzo con patate, cotechino e lenticchie.

Non solo una cena di grande classe, ma anche tanto divertimento vi aspetterà all'Area 21 dove, per l’intera serata, sexy ragazze vestite da hostess distribuiranno gadget a tema mentre la musica house, commerciale e revival vi circonderà a 360° .

Redazione CapodannoMilano.org

29/12/2012