Capodanno Milano

: Capodanno Hub Hotel Milano

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Per info chiama: +39 393.0999.000
+39 02.4979.6725
info@capodannomilano.org Come acquistare online
Punto vendita e ritiro biglietti su prenotazione
Via Carducci, 19 - Cadorna - Milano
CADORNA
SANT'AMBROGIO
BUS 58-61-94
TRAM 16
FN CADORNA
Facile, gratuito, sicuro. Le migliori serate di Capodanno 2025 nei locali di Milano:
Capodanno Milano » Articoli Capodanno 2025 Milano » Grande festa all'Hotel Hub

CAPODANNO MILANO

Grande festa all'Hotel Hub

L'hotel Hub di Milano prepara una grande serata di capodanno mettendo a disposizione la piscina

Per festeggiare il capodanno 2014 nel migliore dei modi, l'hotel The Hub (via Polonia 10, Milano) si sdoppia organizzando due grandi feste completamente diverse tra loro ma entrambe suggestive e accattivanti.

La prima è una festa classica ed elegante che si ripete dopo l'incredibile successo dell'edizione 2013. La location è sempre il The Hub, esclusivo 4 stelle, pronto ad accogliervi nelle sue prestigiose sale per il Capodanno più chic di Milano.

Protagonista della festa è l'Open Bar che dalle 23 accompagnerà un dj set composto da grandi artisti come Stefano Pain, Lorenzo D'Oria (from MOST WANTED), Joh Falcone (miglior DJ Emergente Italiano, Vincitore di Movida Corona)
Dr. Envy e il vocalist Pietro Civera. Una serata che inizia con un drink di benvenuto e cena a buffet fino ad accompagnarvi nel 2014.

La seconda è una festa frizzante e travolgente che vi permetterà di celebrare il capodanno in camicia, costume e infradito. Al quattordicesimo piano del The Hub Hotel, con una vista mozzafiato sullo skyline milanese, una gustosa cena a buffet e poi un tuffo in piscina per festeggiare il capodanno 2014 nel modo più originale possibile. Tra una nuotata e l'altra si balla con una selezione di musica house, commerciale e revival che renderà indimenticabile questo Happy Pool Year 2014.

Per chi non vuole farsi mancare nulla c'è la possibilità di acquistare il pacchetto vip che permette l'accesso a entrambe le feste oltre a diverse possibilità che permettono il pernottamento nell'elegante hotel 4 stelle con la possibilità di sfruttare i suoi servizi come la bellissima spa per rilassarsi dopo una divertentissima notte di San Silvestro

Redazione CapodannoMilano.org

29/11/2013